You are here: Home » Bellezza » Extension a clip: la soluzione migliore per qualsiasi tipo di occasione

Extension a clip: la soluzione migliore per qualsiasi tipo di occasione

Tutte amano essere belle in qualsiasi tipo di occasione tanto che non si puo’ rinunciare ad utilizzare delle extension per cercare di allungare i capelli o quanto meno renderli piu’ folti. Ormai le extension sono diventate una tendenza a cui difficilmente si puo’ rinunciare: sia le donne dello spettacolo che non si concedono questo “lusso” per apparire ed essere perfette (si consiglia di andare su http://www.extensionclip.it).

Purtroppo però se non si ha dimestichezza con questo accessorio si rischia di creare un effetto “finto” ed è per questo motivo che cercheremo di dare tutti i consigli necessari per rendere i capelli al top! Oltre al problema di attaccare le clip sorge anche quello di saperle trattare al fine di riuscirle a far durare piu’ a lungo.

Qual è la provenienza delle extension?

Prima di applicarsi delle extension si è curiosi di scoprire la provenienza delle ciocche di capelli aggiuntive che acquisteremo per apparire piu’ belle. Un problema che potrebbe sorgere, in particolare, se si tratta di extension vere. Non sempre i parrucchieri riescono a dare spiegazioni concrete, ma nonostante tutto sono sicure e non si corre alcun rischio nell’applicarle!

Esistono dei metodi particolari per metterle correttamente?

Non esiste un metodo in particolare per applicare le extension: il piu’ delle volte si consiglia di suddividere bene le zone al fine di creare un effetto omogeneo. Nel caso in ci si abbia intenzione di scegliere le ciocche alla cheratina, il consiglio è quello di rivolgersi ad un esperto al fine di non danneggiare i propri capelli utilizzando un “metodo fai da te”.

Tutti possono applicarle?

Le clip sono ideali perché permettono ai capelli di non “soffocare” infatti per le ciocche a cheratina è opportuno toglierle e far respirare i capelli! Per chi dispone di un capello fragile sicuramente la cosa migliore da fare è quella di scegliere la prima opzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *