You are here: Home » Bellezza » Benessere personale: le extension possono essere applicate sempre?

Benessere personale: le extension possono essere applicate sempre?

Moltissime donne tengono a curare i propri capelli perché tutti sanno che, da decenni, rappresentano un punto di forza. Avere una chioma lunga e curata permette di sfoggiare al meglio la propria bellezza femminile: un presupposto che viene preservato da generazioni a generazioni.
Ma nel caso in cui non si avesse la fortuna di avere dei capelli lunghi la soluzione migliore sarà quella di visitare il link seguente http://www.extension-capelli.com/extension-clip/.

Prendersi cura di sé non è tal volta così semplice come si pensi a causa del lavoro e della famiglia. Le donne amano avere una carriera ed occuparsi dei propri cari, ma tal volta tutto questo stress potrebbe influire negativamente sui capelli! L’opzione migliore a cui poter aspirare potrebbe essere quella di applicare delle extension e rendere la propria chioma perfetta in qualsiasi tipo di occasione.

E’ sufficiente questa valida alternativa oppure no? No. Per avere dei capelli splendidi e lucenti è necessario applicare anche dei prodotti dedicati come una maschera, uno shampoo adeguato al tipo di capello e così via. Oltre a questo sarebbe opportuno anche cercare di avere un’alimentazione adeguata perché seppur possa sembrare strano questa va ad incidere sulla chioma.

Piccolezze che permettono di sfoggiare un’acconciatura sempre al top in qualsiasi tipo di occasione. Nonostante tutto però moltissime donne hanno paura di applicare le extension in quanto possono risultare anti-estetiche e poco belle da vedere. Una realtà che sotto un aspetto puo’ essere veritiera, ma che dall’altro canto puo’ apparire dignitosamente se si scelgono delle ciocche di qualità.

Per evitare questi disagi ci si dovrà dirigere presso il proprio salone di fiducia e scegliere il colore, la quantità e il tipo di lunghezza. Una volta fatto questo primo step si passerà al successivo ovverò l’applicazione e per ultimo si andrà ad uniformare il tutto magari con un taglio.

Di solito la durata delle extension va dai 5/6 mesi (parliamo di prodotti di qualità) oppure di circa 2 mesi; assicurarsi di avere dei capelli forti altrimenti le ciocche potrebbero causare un indebolimento dei capelli maggiore qualora si avesse un capello già di base fragile. Scegliere con cautela, ma mai rinunciare al proprio look!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *